×

Odriozola sta superando Dodô: il Real può aprire al prestito (ma resta il nodo ingaggio)

La questione terzino vede lo spagnolo pronto al sorpasso sul brasiliano: ma resta il problema dell'ingaggio

La Fiorentina sta lavorando a tre acquisti: terzino destro, mezzala e attaccante. Per l’esterno di difesa, la corsa ora come ora è ristretta a Dodô e Odriozola col secondo che, pian piano, sta tornando in pole. Scrive il Corriere Fiorentino.

Per il brasiliano infatti lo Shakhtar non scende dalla richiesta di 15 milioni (a fronte dei 10 più bonus offerti). Mentre il Real Madrid, col quale si sta discutendo anche di Luka Jovic, alla fine potrebbe anche dare il via libera per il rinnovo del prestito del terzino.

sponsored

Anche se resterebbe il nodo stipendio. Come centrocampista di qualità invece, rimbalza la voce dell’interesse per Rafinha Alcantara, ex Barcellona adesso al PSG. Che potrebbe liberarsi a zero o, comunque, per una cifra relativamente bassa.

Le altre strade portano sempre a Imeri (Servette), Maggiore (in scadenza con lo Spezia) e Tameze (Verona). Si continua a trattare col Real per trovare un accordo sull’ingaggio di Jovic. Arriverebbe in prestito ma il Madrid deve contribuire al pagamento dello stipendio.

sponsored

Con Pinamonti (particolarmente gradito al tecnico) sullo sfondo.


Lascia un commento