×

Odriozola si ferma ancora, anche la Roma a rischio. Contro il Milan tocca a Venuti

Lo spagnolo ieri è stato vittima di un affaticamento muscolare e salta dunque la gara di oggi di San Siro

Nemmeno il tempo di recuperate tutti i titolarissimi della sua squadra. E già per il super appuntamento di oggi contro il Milan Vincenzo Italiano dovrà rinunciare di nuovo a un pezzo da 90. Nella rifinitura di ieri ha dovuto alzare ancora bandiera bianca Alvaro Odriozola.

sponsored

Vittima di un affaticamento muscolare che lo metterà fuorigioco per la trasferta di San Siro. Ma anche la sfida con la Roma di lunedì 9 è a rischio. Scrive La Nazione. Un brutto handicap per la Fiorentina. Che aveva ritrovato il terzino spagnolo appena una settimana fa a Salerno dopo oltre un mese d’assenza.

sponsored

E che si presenterà al cospetto della capolista priva dell’unico elemento che nelle ultime due uscite dei viola, al di là dei pessimi risultati conseguiti, era sembrato più bravo di altri ad aumentare il peso specifico in attacco.

Al posto di Odriozola favorito ancora una volta Lorenzo Venuti. Che già all’andata - adattato a centrale difensivo - si rese protagonista di una buona prova. Al di là dello sfortunato autogol nei minuti di recupero.

sponsored

Lascia un commento