×

Odriozola, sempre più forte la possibilità di un rinnovo del prestito per un anno. Ma…

La Fiorentina in pressing sul Real Madrid per decidere il futuro di Odriozola. Lui vorrebbe restare. Sale l'ipotesi di un rinnovo del prestito, ma i viola non si sottrarranno a trattative economiche per il riscatto

Non solo Torreira. C’è anche il prestito di Alvaro Odriozola che tiene banco per il futuro della Fiorentina, scrive il Corriere Dello Sport. La società viola sta cercando di sfruttare sia il feeling con il calciatore, legatissimo a Firenze, che l’incertezza sul da farsi da parte del Real Madrid.

sponsored

Al momento è più forte la volontà del club viola di tenerlo di quanto non lo sia quella delle “Merengues” di riportarlo a casa per la prossima stagione. Per questo gli uomini di mercato di Commisso sono in pressing, sempre contando sul sì del diretto interessato.

Sembrava che ci potesse essere una strada soltanto, ovvero quello dell’acquisto che è la soluzione gradita al Real per ovvi motivi, ma in Spagna sono convinti che sia anche possibile rimandare l’acquisto stesso di un anno spostando la scadenza del prestito da giugno 2022 a giugno 2023: la Fiorentina ci sta lavorando, senza comunque sottrarsi ad eventuale trattativa economica.

sponsored

Lascia un commento