×

Odriozola: "Qui si fa 'calcio totale'. Felice per il mio gol, vogliamo andare in Europa"

Lo spagnolo dopo il 6-0 al Genoa: "Vogliamo fare più punti possibili e lottare fino alla fine per portare la Fiorentina in Europa. Felice per il gol"

Parla così l’esterno destro della Fiorentina Odriozola ai canali ufficiali del club dopo il 6-0 rifilato al Genoa: “Abbiamo fatto un’ottima partita, siamo partiti molto forte, procurandoci il rigore, segnando poi dopo averlo sbagliato, e fatto una grande gara”.

OBIETTIVO. “Vogliamo fare più punti possibili e lottare fino alla fine per portare la Fiorentina in Europa. Questo è il nostro obiettivo, di tutti, e dobbiamo fare di tutto per raggiungerla. Sono felice di giocare alla Fiorentina.

sponsored

Perché c’è davvero tanta voglia, siamo sulla strada giusta, vogliamo continuare così”. GOL. “E’ un piacere giocare in questa Fiorentina, perché c’è liberta di movimento, si gioca un gran bel calcio. Abbiamo lavorato benissimo per fare queste prestazioni, dobbiamo continuare così, perché siamo stati bravi tutti ma la strada è ancora lunga.

sponsored

Sono felice per il mio gol, che ancora mi mancava”CALCIO TOTALE. “Con Italiano si gioca così, giocando un calcio totale. Il nostro obiettivo, come detto, è l’Europa, e dobbiamo continuare così”. CAGLIARI. “Ogni gara è difficile in Italia, molto più che in Liga.

Non sarà facile vincere a Cagliari, ma se giocheremo come col Genoa, coi tempi giusti nei movimenti e questa voglia, possiamo portare a casa i tre punti anche là”.

sponsored

Lascia un commento