×

Odriozola in dubbio per la Roma. Rientrano Torreira e Bonaventura, davanti Cabral

Odriozola ancora a parte, mentre tutti gli altri hanno lavorato in gruppo. Nel primo allenamento della Fiorentina in vista della partita contro la Roma il terzino destro ieri non ha svolto il lavoro con la squadra. La presenza o meno dello spagnolo contro i giallorossi sarà in dubbio fino alla fine, ma certo è che il giocatore, dopo essere rimasto fuori dai convocati in occasione della sfida con il Milan, farà di tutto per tornare a disposizione.

sponsored

Se non dovesse farcela, spazio ancora a Venuti come accaduto a San Siro Siro. Così scrive Il Corriere dello Sport - Stadio. SCELTE. Posto assicurato invece a sinistra per il capitano Cristiani Biraghi mentre al centro della difesa potrebbe essere confermato il brasiliano Igor dal primo minuto al fianco di Milenkovic.

sponsored

A centrocampo potrebbero tornare nell’undici iniziale Torreira e Bonaventura che domenica scorsa contro i rossoneri sono entrati nel secondo tempo a gara in corso, ma che adesso lavorano regolarmente in gruppo. In avanti Cabral è ancora in vantaggio su Piatek per un posto dal primo minuto mentre sugli esterni, Vincenzo Italiano darà ancora fiducia a Nico Gonzalez nonostante l’argentino non abbia brillato nell’ultimo periodo.

sponsored

Lascia un commento