×

Obiettivi, niente Juve per Berardi: il Sassuolo lo toglie dal mercato

Il capitano del Sassuolo, più volte cercato anche dalla Fiorentina, sembra per l'ennesima volta destinato a restare nel club neroverde

Berardi alla Juve rischia di saltare per l’ennesima volta. L’indiscrezione giunge da Sassuolo: il club neroverde sarebbe pronto a consolidare per l’ennesima volta la posizione del suo capitano.

sponsored

Non che non abbia preso seriamente in considerazione l’idea di cederlo nelle ultime settimane - stavolta anche il giocatore ha spinto molto per salire sul treno della Juve - ma fa muro di fronte a offerte poco congrue alle proprie condizioni.

C’è un aspetto che a questo punto non va più in secondo piano: il club neroverde avrebbe voluto chiudere il discorso prima dell’inizio del campionato, mentre nelle ultime ore dalla Continassa sarebbe arrivata la richiesta di pazientare ancora un po’, almeno fino a settimana prossima.

sponsored

A riportarlo è Gazzetta.it.

Anche perché la Juve non ha dato certezze sulla buona riuscita dell’operazione. Il club neroverde avrebbe al massimo potuto abbassare leggermente le pretese economiche, ma senza prendere in considerazione contropartite tecniche, come prospettato dalla Juventus.

sponsored

Lascia un commento