×

Nuovo esame in Europa: Fiorentina nella bolgia di Poznan. Ma i viola hanno tutto per far bene

Ambiente infuocato, squadra agguerrita: non sarà un ambiente facile in Polonia. Ma la Fiorentina ha tutto per far bene

La Fiorentina è attesa all'ennesimo esame della stagione. Come ha detto lo stesso Italiano in conferenza stampa. Un altro esame in una stagione che certamente è giunta in un altro momento decisivo. In Polonia la Fiorentina è attesa da un ambiente infuocato.

D'altra parte l'arma migliore del Lech Poznan, anche in questa Conference League, è sempre stata la spinta del pubblico. Dunque l'ambiente sarà caldissimo e la Fiorentina dovrà esser brava ad approcciare la partita nel modo giusto.

sponsored

Ad assorbire i primi minuti in cui certamente il Lech spingerà al massimo. Ma già in questa Conference League la Fiorentina ha dovuto fronteggiare ambienti molto caldi. A partire da quello in Olanda contro il Twente ad agosto.

Come ha detto Nico Gonzalez poi in campo si va in 11 contro 11. E in questo la Fiorentina ha tutto per far bene. La rosa dei viola è oggettivamente migliore di quella del Lech. E anche su questo la Fiorentina dovrà far conto per imporsi e provare a fare la partita anche in Polonia.

sponsored

La squadra di Italiano ha tutto per fare risultato. Serviranno attenzione massima per non regalare nulla agli avversari che in contropiede sanno far male. Ma in queste partite, decisive, tutti i giocatori lo sanno. Niente regali.

Concentrazione massima.

sponsored

Lascia un commento