×

Nuovi contatti per Lo Celso: il Tottenham chiede 24 milioni, ecco la proposta viola

L'argentino piace alla Fiorentina: sarebbe l'ideale per dare qualità al centrocampo. Gli Spurs vogliono monetizzare

In attesa di notizie sul fronte uscite, la Fiorentina sta continuando a monitorare alcuni profili per il centrocampo anche se l’input in seno al club è quello di continuare a valutare quanto già presente in rosa senza l’assillo di accelerare su un profilo specifico.

Tra questi c’è Giovani Lo Celso per il quale però il Tottenham non pare disposto a trattare sulla base del prestito ma solo a titolo definitivo. La valutazione che gli Spurs fanno dell’argentino è molto alta ed è stato fatto sapere anche ai viola: sotto i 24 milioni di euro Lo Celso non partirà.

sponsored

Così scrive Il Corriere dello Sport - Stadio.

CONTATTI. Come aggiunge La Nazione, l’ultimo contatto pare di 48 ore fa. Prosegue la trattativa tra Fiorentina e Tottenham per portare a Firenze Giovani Lo Celso. L’argentino non rientra nei piani degli Spurs e i più interessati sono proprio i viola.

sponsored

La trattativa va avanti e si cerca un’intesa per il passaggio definitivo del centrocampista originario di Rosario. Il club londinese vorrebbe una soluzione definitiva già ora, mentre la Fiorentina punta a un prestito con diritto di riscatto (fissato) a circa 17 milioni di euro, che però salirebbero a 20 con bonus.

sponsored

Cifra che per ora non riscalderebbe il Tottenham, deciso a spuntare un prezzo maggiore. Per Lo Celso, invece, sarebbe pronto un pluriennale, per consentire di arrivare a garantire al nazionale argentino un ingaggio di primo piano, almeno per la Fiorentina.

Insomma, ingaggio più basso, ma contratto più lungo.


Lascia un commento