×

Niente Fiorentina per Piatek. Ma può restare in Italia: ci pensa il Torino

I granata cercano un attaccante e pensano al polacco giunto al termine della sua esperienza con la Fiorentina

Il Torino cerca un attaccante e ha messo nel mirino Artem Dovbyk. Punta dell’Ucraina e del Dnipro, club con cui il Torino si è già confrontato appurando una sostanziosa distanza tra domanda e offerta. Per questo motivo è sempre in piedi anche la pista che porta a Krzysztof Piatek.

sponsored

Scrive Tuttosport. Negli ultimi sei mesi alla Fiorentina e di proprietà di quell’Hertha Berlino. Che potrebbe nuovamente privarsene con la formula non vincolante del prestito con diritto di riscatto. Anche alla luce di un contratto in essere fino al 2025.

Restando al fronte offensivo, poi, resta viva la soluzione Joao Pedro, per il quale la concorrenza è comunque folta. Se il Monza è segnalato in (leggero) vantaggio rispetto ai granata, nelle ultime ore sul brasiliano è piombata di prepotenza la Salernitana.

sponsored

I campani hanno avviato un discorso con il Cagliari. Ma resta ampia distanza con l’entourage dell’attaccante. Che chiede un quadriennale (o, al limite, un triennale con opzione per il quarto anno) da oltre due milioni a stagione.


Lascia un commento