×

Nico la sorpresa dolce di Befana: ma la strada per il ritorno in campo è ancora lunga

L'argentino è stato convocato da Italiano ma non ha certo il ritmo partita nelle gambe: al massimo oggi potrà andare in panchina

Non solo frutta secca e carbone. La calza che la Befana ha recapitato a Vincenzo Italiano alla vigilia della sfida con il Sassuolo conteneva infatti anche il dolce più atteso. Da quasi tre mesi a questa parte. Ovvero il nome di Nico Gonzalez.

Finito a sorpresa nella lista dei convocati che prenderanno parte oggi pomeriggio al match contro i neroverdi. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Una gara in cui il tecnico si attende una svolta dalla sua squadra dopo il deludente pari interno di tre giorni fa con il Monza.

sponsored

Ma nella quale l’argentino - reduce da un paio di sedute in gruppo - potrà al massimo andare in panchina, in attesa di tempi migliori. Settantasei giorni e centinaia di polemiche dopo l’infortunio subito alla caviglia contro l’Inter.

Al quale aveva fatto seguito lo stop pre-Mondiale in Arabia e il successivo chiarimento con la Fiorentina. Che lo ha tolto dal mercato. Ora Nico è pronto a riprendersi la Fiorentina, anche se la strada sarà lunga.

sponsored

Lascia un commento