×

Nico, 100 giorni dopo, è pronto a tornare titolare con la Fiorentina

L'argentino scalda i motori. E' pronto per tornare a giocare titolare, come non accadeva da ottobre

Esattamente 100 giorni fa Nico Gonzalez è stato titolare nella Fiorentina per l’ultima volta, a Lecce. Era il 17 ottobre e da allora in campionato ha collezionato soltanto 107 minuti in nove partite. Domenica prossima potrebbe essere nuovamente il suo momento, per essere inserito nell’undici iniziale.

sponsored

Ovvero 104 giorni dopo l’ultima volta. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. I tifosi della Fiorentina vorrebbero vedere, attraverso l’argentino, qualità in campo fin dall’inizio e soprattutto una certa imprevedibilità offensiva che Nico, nonostante tutto, riesce a dare.

sponsored

Dopo quella sfida di Lecce, è stato in campo 9’ contro l’Inter. Poi il calvario del pre-Mondiale che lo ha portato a saltare le sfide con lo Spezia, la Sampdoria, il Milan e la Salernitana. Nei suoi confronti ci sono state un’infinità di polemiche e critiche.

Con il sospetto che i tanti dolori dell’argentino fossero causati dalla paura di perdere il Mondiale. Alla fine il destino gli ha negato davvero la gioia del Qatar a causa di un infortunio. Ma è storia che appartiene al passato, ormai dimenticato.

sponsored

Anche perché la società viola è stata la prima a “riabbracciarlo” e a coccolarlo a parole e nei fatti. Tenendolo a Firenze nonostante le offerte milionarie arrivate per lui.


Lascia un commento