×

Nessun ripensamento: Jovic resta fino al 2024. Davanti arriverà solo Brekalo

La decisione della Fiorentina secondo Il Corriere dello Sport - Stadio: Jovic resta, il club continua sulla propria strada e lui non ha chiesto la cessione

Nessun ripensamento sul fronte Luka Jovic:il serbo è e resterà, anche al termine della sessione invernale di calciomercato, un elemento fondamentale nell’ossatura della Fiorentina. È questa la linea che nelle ultime ore è stata ribadita forte e chiara dai piani alti del club viola, per il quale il possibile divorzio anzitempo con l’attaccante (sotto contratto fino al 2024) non è mai stata un’ipotesi da prendere in considerazione.

sponsored

Né, è stato fatto sapere dall’entourage del giocatore, l’ex Real stesso ha mai chiesto la cessione, dopo le ultime prove non positive che hanno creato più di un malumore all’interno dello staff tecnico. Cose di campo superabili, visto che l’intenzione della società è quella di continuare a puntare anche per la seconda parte di stagione sull’esperienza e la voglia di riscatto del numero 7, nonostante stasera nell’anticipo casalingo contro il Torino sia destinato a partire dalla panchina in favore di Kouame.

sponsored

Così scrive Il Corriere dello Sport - Stadio. DAVANTI SOLO BREKALO. La conferma di Jovic, dunque, chiude a qualsiasi scenario su altri investimenti in attacco da parte della Fiorentina: chiarita una volta per tutte la vicenda legata al serbo, i viola nelle prossime ore porteranno a termine l’acquisto di Josip Brekalo e poi, una volta concluso l’avvicendamento Gollini-Sirigu tra i pali, potranno serrare i battenti del mercato in entrata.

sponsored

Niente punta aggiuntiva, dunque. Per il croato ormai siamo quasi alle battute finali: dopo il weekend, il club di Commisso ufficializzerà al Wolfsburg la proposta da 1,5 milioni di euro per prelevare il cartellino dell’ex Torino, che si trasferirà a Firenze a titolo definitivo firmando un contratto fino al 2027.

Rimandati al mittente, dunque, gli ultimi assalti della Dinamo Zagabria, che fino a ieri ha provato a riannodare il filo con gli agenti del giocatore per strappare il suo sì.


Lascia un commento