×

Ndour: "Pioli ci ha chiesto carattere. Il gol è un po' fortunato ma bisognava essere lì"

Il centrocampista gigliato, a segno nella vittoria per 3-0 in Conference League contro gli austriaci: "Dobbiamo ripartire dall'atteggiamento di oggi per fare bene col Bologna"

Cher Ndour, centrocampista della Fiorentina, ha parlato così al canale ufficiale viola dopo la vittoria col Rapid Vienna: "Era una partita molto difficile contro una squadra forte e un bell'ambiente. C'era vento e pioggia, poteva essere una partita molto sporca.

Siamo stati molto bravi, siamo entrati forte, abbiamo tenuto la palla, li abbiamo attaccati bene. Il gol è un po' fortunato ma bisognava essere lì e sono molto felice, sia per il gol sia per la vittoria". ATTEGGIAMENTO. "Pioli prima della partita ci ha chiesto carattere, fame agonistica.

sponsored

Penso che abbiamo messo in campo tutti, sia chi è partito sia chi è subentrato. Siamo sulla strada giusta, dobbiamo continuare così". AUTOSTIMA. "Vincere dà sempre autostima. Dobbiamo ripartire dall'atteggiamento e dalla fame di oggi, così potremo fare un'ottima partita col Bologna e ottenere la prima vittoria in campionato".

sponsored

PRESTAZIONE INDIVIDUALE. "Era importante dopo essere andati in vantaggio non fare gli errori commessi nelle partite precedenti, cioè abbassarsi e concedere troppe iniziative agli avversari. Ogni tanto serve anche il lavoro sporco, sono a disposizione per qualsiasi cosa".

sponsored

Lascia un commento