×

Ndour ma non solo: i viola non mollano Fagioli. E Richardson potrebbe partire

Oltre che per Ndour, proseguono i contatti anche per Fagioli. Mentre Amir Richardson potrebbe partire

La Fiorentina si avvicina a un nuovo colpo di mercato. Come anticipato infatti, il club viola sarebbe vicino a chiudere l’accordo con il Paris Saint-Germain per l’arrivo di Cher Ndour. La trattativa tra le due società si trova in una fase avanzata e potrebbe presto concludersi positivamente.

sponsored

Restano ancora alcuni dettagli da definire, ma i segnali che arrivano sono incoraggianti per un imminente trasferimento del giovane talento italiano. FAGIOLI. L’arrivo di Ndour, tuttavia, non esclude un altro rinforzo a centrocampo.

La Fiorentina continua infatti a trattare con la Juventus per Nicolò Fagioli. La questione principale riguarda la formula dell’accordo: il club bianconero preferirebbe un trasferimento con obbligo di riscatto, mentre la dirigenza viola spinge per un prestito con diritto di riscatto.

sponsored

RICHARDSON. In caso di arrivo di entrambi, non è da escludere l'uscita di Amir Richardson. Il centrocampista marocchino, nelle scorse settimane, ha espresso la volontà di trovare maggiore spazio e ha alcuni estimatori pronti eventualmente ad investire su di lui in questa sessione di mercato.

sponsored

In quel caso però la Fiorentina avrebbe la necessità di cederlo a titolo definitivo perché non ha più slot a disposizione per prestiti all'estero.


Lascia un commento