×

Nazione: Milenkovic piace alla Juventus. Stasera sarà l'osservato speciale

Il difensore viola, che ha il contratto in scadenza nel 2023, piace anche ai bianconeri: sarà l'osservato speciale di Allegri

C’è un altro viola che stasera sarà in qualche modo al centro delle attenzioni della Juventus: Nikola Milenkovic. Già, proprio il ’gemello’ di Dusan, il difensore che in ogni caso dovrà seguire da vicino e bloccare la via del gol a Vlahovic.

Il centrale serbo – insomma – è uno dei giocatori che il club bianconero sta monitorando con grande attenzione in vista del prossimo mercato. Scrive La Nazione. Milenkovic, tanto per andare al nocciolo della questione, è il difensore che più piace ad Allegri in vista di un ’alleggerimento’ degli impegni per Bonucci e Chiellini.

sponsored

Milenkovic ha firmato il rinnovo del contratto con la Fiorentina l’estate scorsa (quando pareva ad un passo da andarsene) con l’obiettivo di evitare (per la Fiorentina) il rischio dello svincolo in tempi brevi. Ora la situazione potrebbe riproporsi con l’inizio della prossima stagione.

sponsored

Ed è evidente che in estate le parti dovranno rivedersi per trovare una nuova soluzione. Con la Juve attenta, molto attenta, agli sviluppi sul futuro del difensore. Che quindi, proprio stasera, sarà osservato da vicino da Allegri.

E dall’entourage bianconero.

sponsored

Lascia un commento