×

Nazione: il fantasma di Vlahovic su Cagliari. Andrà alla Juve, Viola sotto scacco

Ieri squadra nervosa e distratta dal mercato, senza il centravanti serbo. Lui vuole solo i bianconeri, ma resta la maglia

Vlahovic non c’era, ma all’Unipol Domus di Cagliari era come se ci fosse. Su ogni conclusione a rete, su ogni manovra di attacco, aleggiava il fantasma di DV9. Le cose, se avesse giocato, non sarebbero forse andate in modo diverso.

Ma il dubbio resta, come resta la sensazione di una squadra nervosa, forse distratta dalle voci di mercato. Così scrive La Nazione. ALLA JUVE. Vlahovic lascerà Firenze, forse potrebbe aver già giocato la sua ultima partita in maglia viola. Andrà alla Juve, la squadra in cui, non si capisce bene perché, vuole assolutamente giocare.

sponsored

O i bianconeri o niente. E la Fiorentina è finita sotto scacco. Lui, invece, non ha mai tirato indietro la gamba. E’ stata questa la sua bravura, perché se le cose fossero andate male sarebbe finito nel mirino della critica. E’ triste, molto triste, ma i giochi sembrano già fatti.

sponsored

Abbiamo avuto Hamrin, Baggio, Bati e tanti altri, chiedendoci come avremmo fatto quando non avrebbero più giocato per la Fiorentina. Ogni volta, per fortuna, è arrivato un sostituto. E' la maglia che resta.


Lascia un commento