×

Nazione – Grana sulle fasce per Vanoli. Gosens punta il Sassuolo

Dodo rischia di star fuori qualche settimana, il tecnico ha solo Parisi e Fortini più Kouadio (che sarebbe un centrale)

Ci sono tutte le sembianze di un’emergenza sugli esterni. Perché, al netto del lungo stop di Lamptey (che tornerà disponibile solo a marzo), gli infortuni di Gosens e quello fresco di Dodo costringeranno Vanoli a fare i salti mortali in vista delle prossime delicatissime sfide, tra Conference e campionato. Così scrive La Nazione.

sponsored

 

SOLO I GIOVANI. Non certo una bella notizia visto che, tolto l’impegno di domani contro l’AEK Atene, da domenica in poi inizieranno una serie di scontri diretti con squadre di bassa classifica dove sarà necessario ruotare al meglio la rosa per avere giocatori freschi ad ogni appuntamento. Non potrà essere così né giovedì né a Bergamo, dove al momento gli unici esterni di ruolo a disposizione del tecnico sono Fortini e Parisi, oltre a Kouadio che tuttavia di professione fa il centrale e solo all’occorrenza può fare il quinto di destra. A preoccupare, in modo particolare, sono le condizioni di Dodo che rischia di saltare almeno tre-quatto partite e di rientrare tra qualche settimana. Quasi scontato il forfait di Gosens non solo contro i greci ma anche con la Dea: più probabile che la Fiorentina voglia avere il tedesco al top a partire dall’impegno successivo, quello Reggio con il Sassuolo.

sponsored

 

PICCOLI. Un po’ più di fiducia su Piccoli, che nonostante la distorsione subita durante il match contro la Juventus dovrebbe tornare presto a calcare i campi. Di tutto questo farà un resoconto oggi il club viola, che darà delucidazioni sulla situazione degli acciaccati.

sponsored

Lascia un commento