×

Nazione: E' il momento di alzare l'asticella. Sennò c'è il rischio di restare un'incompiuta

L'analisi de La Nazione: alla pari anche con l'Inter, ma con i grossi problemi nel fare gol. La squadra sta già andando al massimo

Se la Fiorentina aveva vinto solo due partite su nove contro le prime della classe un motivo doveva evidentemente esserci. La Fiorentina ha un gioco, ha una sua identità e affronta alla pari tutte le avversarie. E’ una squadra brillante e ha un bel bottino di punti in più rispetto allo scorso anno.

sponsored

Però fatica a metterla dentro. Se il copione viene interpretato da attori che faticano a finalizzare, la Fiorentina rischia di restare un’incompiuta. Così scrive La Nazione. ASTICELLA. A questo punto, almeno in chiave futura, diventa necessario alzare l’asticella, anche perchè c’è la sensazione che questa squadra stia già viaggiando a 100 all’ora, quasi al massimo delle proprie possibilità.

sponsored

Andare oltre sembra sia difficile e per farlo servirebbero almeno 2-3 innesti di alta qualità, gente esperta, cinica, di carattere. Potrebbe essere un ragionamento da incontentabili, è vero. Ma per puntare in alto, Italiano docet, bisogna guardare sempre al massimo obiettivo.

sponsored

Commisso e Barone, voi che ne pensate? , conclude il quotidiano.


Lascia un commento