×

Nazione - Conte fa pretattica, ma qualche certezza sulla formazione c'è

Il tecnico salentino non si è voluto sbottonare nella conferenza stampa della vigilia. Esordio per Beukema, Lucca di nuovo dal 1'

"In tre anni hanno fatto due finali europee e una semifinale. Anche una finale di Coppa Italia. È una realtà e ha ottenuto ottimi risultati, quindi vuol dire che c'è una base. Hanno fatto inoltre un ottimo mercato: la considero una di quelle 7-8 squadre che lotteranno per dare fastidio".

sponsored

È un Antonio Conte cauto quello che si è presentato ieri nella conferenza stampa della vigilia, tratteggiando le caratteristiche della Fiorentina e mostrando rispetto per l'avversario. Così scrive La Nazione. FORMAZIONE. Nessuna indicazione esplicita riguardo l'undici titolare, ma le parole del tecnico di Lecce nel punto con la stampa hanno permesso di ricavare alcune informazioni preziose.

sponsored

Certificato il forfait di Rrahmani, in difesa toccherà a Beukema, che agirà al fianco di Buongiorno al centro della difesa, nel suo esordio in azzurro. Davanti, in attesa della prima di Hojlund, dovrebbe toccare ancora una volta a Lucca.


Lascia un commento