×

Nazione - Bove, messaggio da brividi: "Grazie Firenze"

L'ex centrocampista viola ha salutato la squadra, il tifo e la città in un commovente messaggio condiviso attraverso il suo profilo Instagram

Parole spese bene, pesate, quelle con cui Edoardo Bove saluta la Fiorentina, Firenze e i fiorentini. E con il giusto significato. Da brividi lungo la schiena. Un'altra dimostrazione del suo carattere sì timido e garbato, ma in grado di portarlo dritto al cuore delle persone.

sponsored

Così scrive La Nazione. ABBRACCIO. Giovedì Edoardo ha fatto visita al Viola Park, dove ha riabbracciato tutti i compagni di viaggio nell'avventura a Firenze. Compagni, medici, fisioterapisti, magazzinieri: tutti in fila per stringersi tra le braccia di un ragazzo con cui hanno conosciuto sia la gioia, sia la sofferenza.

sponsored

"Cara ACF Fiorentina, ti ringrazio dal profondo del cuore. Mi sei stata vicina nel momento più difficile della mia vita e questo non lo dimenticherò mai. Ci abbiamo provato in tutti i modi… Mi piace pensare però, che la nostra storia insieme non finisca qui!

", scrive ieri il ragazzo su Instagram, in un post diventato presto virale. Con lui, sperano tutti i fiorentini: nessuno ha abbandonato la speranza di rivedere Bove in maglia viola. A loro è dedicata la seconda parte della lettera: "In così poco tempo, siete riusciti ad occupare un posto speciale nel mio cuore.

sponsored

Porterò sempre con me il vostro amore incondizionato. Il nostro spirito guerriero mai sarà domato! ". Infine, un messaggio alla città: "Sono arrivato in un momento di debolezza e mi hai fatto subito sentire a casa. Poi sono caduto, e mi hai dato la forza di Rialzarmi.

Te ne sarò per sempre grato! Firenze, sei stata due volte Rinascita".


Lascia un commento