×

Nazione - Amaro Cagliari, pari indigesto. Niente lezione di cinismo

La Fiorentina passa avanti con Mandragora in Sardegna, nel recupero arriva il pareggio della squadra di Pisacane

E dire che la Fiorentina c'aveva creduto davvero. Il guizzo di Mandragora pareva aver confezionato quella che sarebbe stata una lezione di cinismo senza pari. Forse addirittura esagerata. Così Luperto, tre minuti dopo il 90' e a tre dalla fine del recupero del match, ha deciso che i viola non potevano portarsi a casa i tre punti.

sponsored

Girata di testa in completa solitudine (ma perché nessuno dei mille viola intorno a lui non ha saltato?) e pari che fa esplodere lo stadio. E addio lezione di cinismo, scrive La Nazione. BOTTA E RISPOSTA. Pioli conferma il blocco dei titolari di Conference, con Ndour che dovrebbe aiutare a cambiare assetto in corsa, lasciando a Gud la facoltà di occupare gli spazi lasciati liberi dal Cagliari e a Kean di sacrificarsi meno alla ricerca di palloni.

sponsored

Moise però finisce per apparire subito isolato. Troppo. Fagioli e Sohm, sulla mediana sono ben assortiti, ma il duello di reparto col Cagliari vede i viola in sofferenza. Ndour stavolta non convince e nella ripresa ecco Mandragora.

Sembra buio fitto sulla Fiorentina ma ecco il jolly che non ti aspetti: Gud s'inventa l'assist giusto per la testa di Mandragora. Mancava all'appello però, dopo una prodezza di De Gea, il gol del Cagliari. Che arriva con Luperto.

sponsored

Lascia un commento