×

Nazione – Altra alluvione prima della Juve. Il tifo organizzato cosa farà stavolta?

Varie situazioni critiche a Firenze, ancora una volta alla vigilia di una sfida contro la Juventus. La Curva sta valutando il da farsi.

Triste coincidenza, ancora una volta alla vigilia di una sfida contro la Juventus al Franchi, Firenze e comuni limitrofi stanno facendo i conti con vari fenomeni alluvionali. Come riporta La Nazione, quando nel 2023 Campi Bisenzio fu colpita da un grave disastro ambientale con anche delle vittime, il tifo organizzato chiese con forza il rinvio di quella partita, che però si giocò con alcuni spazi della Curva Fiesole lasciati vuoti dai tifosi.

sponsored

Al momento non trapela nulla dalla curva, ma la sensazione è che in base a come evolverà la situazione ambientale nella città metropolitana di Firenze lo zoccolo duro sceglierà di prendere una posizione precisa. Che al momento la società di Commisso non ha potuto adottare (deve essere il Comune a valutare in primis l’opportunità di chiedere lo slittamento della partita, come accaduto a fine ottobre scorso per Bologna-Milan)

sponsored

Lascia un commento