×

Nastasic può salutare con una stagione d'anticipo. Igor-Quarta: la situazione

Il serbo è stato frenato da problemi fisici e con la giusta occasione può lasciare. Il brasiliano e l'argentino invece...

Se per Milenkovic ancora bisogna capire se sarà ceduto o rinnoverà il contratto, per Igor ci sono meno dubbi. Sia da parte della Fiorentina, che del brasiliano, con la volontà di proseguire un rapporto che al momento è fissato con scadenza 2024.

Però proprio la stagione in netto crescendo ha messo in vetrina le qualità dell’ex spallino che è così diventato un potenziale obiettivo di altri club, scrive Il Corriere dello Sport - Stadio. CENTRALI. Proprio l’esplosione di Igor ha invece depotenziato Martinez Quarta, che a sua volta in precedenza si era ritagliato uno spazio importante.

sponsored

Anche qui esiste la volontà reciproca di proseguire insieme, però non è un mistero che l’argentino aspiri a giocare di più: garanzie non gli possono essere date, ma nemmeno può essere impedito che il procuratore si guardi attorno.

Quanto a Nastasic, problemi fisici ne hanno condizionato la stagione e la Fiorentina con l’occasione giusta punta a chiudere il rapporto con una stagione d’anticipo.

sponsored

Lascia un commento