×

Nardella: "Empoli ipotesi non andata in porto, peccato. Ma vogliamo andare incontro alla Fiorentina" (VIDEO)

Le parole del sindaco di Firenze sull'incontro di ieri e sulla porta chiusa ancora una volta da parte del Comune di Empoli

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, a margine di un evento al Teatro delle Spiagge è tornato a parlare dell'incontro di ieri in Prefettura sul tema stadio, ribadendo il no di Empoli per la Fiorentina: "L'incontro di ieri è stato positivo, per la prima volta tutte le istituzioni sono state intorno al tavolo.

sponsored

È un peccato che a causa di varie resistenze l'ipotesi di Empoli non sia andata in porto e ad oggi non sia praticabile. Ma l'impegno comune è da una parte non perdere 150 milioni di euro che abbiamo ottenuto e che ci servono per fare i lavori.

Il primo sindaco che ha parlato di una riqualificazione totale del Franchi è stato Fabiani, nel 1950. Da allora nessun sindaco è riuscito a raggiungere un obiettivo del genere, noi ci siamo riusciti e non possiamo permetterci di perdere 150 milioni di euro per Firenze e per Campo di Marte.

sponsored

L'altro obiettivo è andare incontro alle esigenze dei tifosi e della Fiorentina, che possa rimanere al Franchi e non giocare comunque lontano dalla città di Firenze". https://youtu.be/5Hw12H8x6AE


Lascia un commento