×

Napoli a caccia del dopo Koulibaly: Milenkovic è la quarta scelta di Spalletti

C'è anche il centrale della Fiorentina nella lista dei possibili sostituti del centrale azzurro che sta per accasarsi al Chelsea

Koulibaly è sempre più direzionato verso il contratto multi milionario proposto dal Chelsea. Ora il Napoli deve pensare a sostituire il suo uomo-guida, in difesa e non solo. Con un giocatore di spessore che possa mantenere a livelli adeguati un reparto che è stato il migliore del campionato, insieme al Milan.

sponsored

Scrive La Gazzetta dello Sport. Il d.s. Giuntoli ha di fatto preso il norvegese ex Genoa Leo Ostigard, classe 1999, che però nei piani è il quarto centrale. Ora serve un titolare. Il direttore sportivo azzurro si sta concentrando su tre profili.

Il coreano Kin Min-hae, venticinque anni, centrale del Fenerbahce. Ci sono intermediari al lavoro per provare a chiudere l’operazione intorno ai quindici milioni con pagamenti dilazionati al club turco. L’alternativa è l’argentino Marcos Senesi, classe 1997 del Feyenoord, valutato 20 milioni dagli olandesi.

sponsored

Si fa anche il nome di Francesco Acerbi, in uscita dalla Lazio.

Il viola

La quarta ipotesi riguarda il serbo Nikola Milenkovic. Classe 1997, della Fiorentina, che vorrebbe a questo punto aprire un’asta visto le richieste di Inter e Juventus. In questo caso è sempre l’agente Ramadani il procuratore del serbo e potrebbe agevolare il passaggio al Napoli.

sponsored

Anche per accelerare la chiusura della trattativa Koulibaly-Chelsea. Ma il problema più grande, in prospettiva, del Napoli è quello di sostituire uno degli indiscutibili leader del gruppo azzurro. La personalità sul mercato non è semplice da acquistare.


Lascia un commento