×

Monza: Brekalo vicino. Caso Caprari, diverbio con Palladino smentito ma c’è poco feeling tra le parti

Domani arriva il Monza al Franchi. Il club di Galliani e Berlusconi si avvicina sempre più a Brekalo, accostato di recente anche alla Fiorentina.

Come sottolinea il Corriere Dello Sport, sono giornate particolarmente dinamiche per il Monza, prossimo avversario domani della Fiorentina. Il club brianzolo ha ripreso i contatti con il Wolfsburg per chiudere l’affare JosipBrekalo.

Il giocatore, accostato anche alla stessa società viola, vuole fortemente tornare in Italia. Per lui è pronto un contratto sui 2 milioni di euro all’anno. CAPRARI. Esiste un problema di gradimento di Raffaele Palladino nei confronti di Caprari, altro elemento recentemente accostato alla Fiorentina.

sponsored

Ieri si sono diffuse anche voci su un diverbio tra i due, che l’entourage del calciatore romano ha tenuto a smentire. Il nodo resta in ogni caso l’alto ingaggio di Caprari, senza dimenticare l’ostacolo della formula del trasferimento visto che il Monza aveva pattuito con il Verona un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.

sponsored

Lascia un commento