×

Moena, la Fiorentina saluta i propri tifosi. Le parole di Barone, Italiano e Biraghi (FOTO-VIDEO VI.IT)

Barone: "Commiso sarà presente all'inizio del campionato"; Italiano: "Abbiamo fatto un grandissimo ritiro"; Biraghi: "Contenti di aver riportato entusiasmo a Firenze"

Con l'amichevole con la Triestina vinta con il punteggio di 4-0, si è concluso il ritiro estivo di Moena per la Fiorentina. Gli uomini di Italiano lasceranno la Val di Fassa, che sarà invece occupata dalla squadra femminile fino al 7 agosto.

La squadra viola ha voluto salutare i tanti tifosi giunti a Moena, presentandosi al Viola Village per l'ultima volta in questa edizione 2022. https://www.youtube.com/watch?v=21qiYDPxDpo&ab_channel=Fiorentinait Queste le dichiarazioni del dg Barone: "Voglio ringraziare la tifoseria per il sacrificio di essere stati qui queste due settimane.

sponsored

Grazie da parte della Fiorentina. Vi mando i saluti da parte di Rocco Commisso, che sarà presente all'inizio del campionato. Ringrazio anche la squadra per il lavoro svolto in questi 14 giorni, ci aspettiamo tante cose in questa stagione".

Queste le dichiarazioni di mister Italiano: "E' andata bene anche quest'anno, abbiamo fatto un grandissimo ritiro. Qui si sta bene, si lavora bene e al fresco. Abbiamo concluso con una grande amichevole, oggi i ragazzi sono stati davvero bravi.

sponsored

E' stato un bello spettacolo per tutti. Ora due giorni di riposo, poi ripartiamo. Cercheremo di prepararci al meglio per le nostre competizioni. Calore dei tifosi? Rispetto all'anno scorso c'è qualche presenza in più, c'è entusiasmo e voglia di rivedere la squadra all'opera.

sponsored

Tutti insieme dobbiamo cercare di far meglio dello scorso anno. Non è facile, ma ci proveremo e cercheremo di darvi soddisfazioni". Queste infine le parole di capitan Biraghi: "Grazie a tutti per esserci stati vicino in queste settimane.

Siamo contenti di aver riportato questo entusiasmo a Firenze, erano un po' di anni che mancava per risultati non buoni. Ci avete dato una spinta in più, anche nella fatica, per fare un ritiro al meglio. Credo che abbiamo fatto un grande ritiro, ora è giusto riposare due giorni e poi si riparte, visto che manca sempre meno all'inizio delle competizioni".


Lascia un commento