×

Moena: entusiasmo viola. La prossima settimana incontro ACF-enti locali per il futuro

Grande entusiasmo per la Fiorentina a Moena. La prossima settimana la dirigenza viola e gli enti locali si incontreranno per parlare del futuro

Come sottolinea La Nazione, nonostante la Fiorentina svolga il proprio ritiro a Moena ormai da 10 anni, anche in questa estate è stato fin qui molto alto l’entusiasmo da parte dei tifosi viola, con tantissimi accessi all’impianto d’allenamento ma anche al Village.

Non ci sono notizie di prolungamento, almeno per ora. Un incontro tra la società viola e gli amministratori locali, infatti, è previsto per la prossima settimana, quando potrebbe essere trovato un nuovo accordo. VIOLA PARK. Per quanto tra un anno la Fiorentina potrà disporre anche del nuovo centro sportivo a Firenze, difficilmente la squadra viola si allenerà a Firenze durante la preparazione estiva: temperature troppo alte e, soprattutto, difficoltà di recupero notturno.

sponsored

Come aggiunge il Corriere Fiorentino, la discussione tra le parti, magari per un rinnovo biennale avverrà il 22, a ridosso della partenza della squadra viola da Moena. E filtra un certo ottimismo.


Lascia un commento