×

Minacce e insulti a Vlahovic: scatta la protezione da parte della polizia

Minacce e insulti a Dusan Vlahovic: scatta la protezione dinamica da parte della polizia dopo gli striscioni e gli insulti social al serbo

Striscioni carichi di odio appesi nei pressi dello stadio Franchi, ma anche violente minacce via web. Per questo motivo la questura di Firenze ha organizzato una serie di servizi di polizia a tutela di Dusan Vlahovic, l'attaccante della Fiorentina al centro in queste ore di una trattativa con la Juventus, scrive Repubblica.it.

sponsored

I toni usati negli striscioni e soprattutto nei commenti sui social, hanno spinto la questura a procedere di iniziativa (il calciatore al momento non ha presentato denuncia): in particolare nei pressi dell'abitazione del numero 9 viola è stata avviata una "sorveglianza dinamica", che consiste in un frequente passaggio di pattuglie.

sponsored

Il caso sarà affrontato anche dal Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica, in programma nel pomeriggio in prefettura. In più la polizia ha registrato sul web l'intensificarsi di post e commenti minacciosi.


Lascia un commento