×

Milenkovic, stallo Inter: a Firenze sta bene e Italiano gli dà la fascia da capitano

Il centrale serbo vive l'ennesima estate con la valigia in mano ma ancora protagonista con la maglia della Fiorentina

Milenkovic con la fascia di capitano contro il Trento (vista l'assenza di Biraghi). Indizio di mercato? Un concetto è chiaro, anche se l’Inter potrebbe innescare l’offerta per convincere il difensore serbo a traslocare a Milano: Milenkovic a Firenze sta benissimo.

E resterebbe volentieri se dovesse sfumare la possibilità di giocare in Champions con i nerazzurri. Mentre all’orizzonte resta – più sfumata – la possibile corte della Juve. Che ha preso Bremer al posto di De Ligt ma dovrà sostituire anche Chiellini.

sponsored

Scrive La Nazione. Tornando alla fascia indossata ieri da Milenkovic nella penultima amichevole a Moena, bisogna fare riferimento alle parole di Italiano: «Nikola è un nostro giocatore e lo trattiamo con il merito che rispetta».

Tutto può ancora succedere. E la speranza dei tifosi (e del club) è che alla fine il difensore serbo resti a Firenze. In quel caso ovviamente ci sarebbe il rinnovo del contratto (attualmente in scadenza nel 2023). Con un ulteriore ritocco all’ingaggio portato a oltre due milioni un anno fa.

sponsored

L’Inter nel frattempo sta valutando la posizione di Skriniar, attraverso il quale immaginava di poter ottenere una plusvalenza monstre grazie ai soldi del PSG. Tutto congelato. E anche la pressione per arrivare a Milenkovic per ora è in stallo.


Lascia un commento