×

Milenkovic, situazione in evoluzione: può rinnovare. Soprattutto in caso di Europa

Il rinnovo annuale della scorsa estate sembrava solo spostare l'addio, ora però c'è la possibilità di continuare insieme. I rapporti sono ottimi

In casa viola si inizia a programmare il futuro, mentre la squadra è in corsa tra campionato e Coppa. Riscatti e rinnovi, doppio fronte per i dirigenti. Se per Bonaventura è già stato apparecchiato il nuovo accordo (la Fiorentina si è avvalsa dell’opzione sul terzo anno, ma l’idea adesso è quella di posticipare la scadenza al 2024) è la posizione di Milenkovic quella più importante da affrontare, sia per l’ultimo anno di contratto che attende il serbo, sia per gli scenari in evoluzione, scrive il Corriere Fiorentino.

sponsored

RESTA ANCORA? Dopo il prolungamento di un solo anno della scorsa estate, parso più un gentlemen agreement con l’agente che non un convinto allungamento dell’accordo, l’ipotesi di riuscire a trattenere il difensore centrale si sta facendo breccia nella dirigenza viola, magari grazie all’aiuto di un ritrovato palcoscenico europeo.

sponsored

Su Milenkovic, oltre a club inglesi come il West Ham, avrebbe messo gli occhi di recente anche l’Inter, ma complice un rapporto saldo con la società, e a patto che i viola ritrovino l’Europa, non sono da escludere rilanci utili a regalare un inaspettato lieto fine.


Lascia un commento