×

Milenkovic lascia o raddoppia: piace in Italia e all'estero, c'è anche l'ipotesi rinnovo

Come nella scorsa estate, il serbo (con la società) deve decidere se partire o restare, con un altro rinnovo (stavolta forse più lungo)

Con Milenkovic siamo tornati indietro all’estate 2021 e ad un contratto che propone un altro anno e basta, ma a differenza di allora c’è stata nel mezzo una stagione giocata a buoni livelli dal nazionale serbo. E se sempre allora la soluzione fu il rinnovo appunto fino al 2023, adesso la Fiorentina d’accordo col calciatore sta verificando la possibilità di continuare insieme almeno fino al 2024.

sponsored

Non è escluso un prolungamento più sostanzioso, scrive Il Corriere dello Sport - Stadio. INTERESSE. Soprattutto va messa però in conto la possibile cessione di Milenkovic partendo da un presupposto: la Fiorentina chiede una ventina di milioni di euro.

In Italia, Juventus, Inter e Milan hanno mostrato un interesse più o meno approfondito, mentre la Premier League è stata spesso al centro di attenzioni dedicate al 25enne di scuola Partizan, quindi la situazione è fluida.

sponsored

Lascia un commento