×

Milenkovic dentro la Fiorentina: anche lui punta l'Europa con la maglia viola

Il centrale serbo, che ha rinnovato a giugno scorso fino al 2023, è molto concentrato su questa stagione

Sembrava dover essere il primo a lasciare Firenze, la passata estate. Invece, Nikola Milenkovic prima ha prolungato il suo contratto (fino al 2023) e poi si è rimesso al centro della Fiorentina. Trasformandosi ancora di più in un punto di riferimento.

E ora si è unito anche lui al coro di coloro che, in punta di piedi, provano a chiamare l’Europa. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio questa mattina. Lo ha fatto a mezzo social - lui che fino a qualche mese fa era solito lasciarsi andare al massimo ad un post ogni tre-quattro mesi - e per rafforzare il concetto ci ha aggiunto un cuore, viola.

sponsored

E persino un giglio, dorato. «Consentitemelo - ha scritto nel personale augurio alla città - Andiamo finalmente a vincere, tutti insieme». La fame di scrivere una nuova pagina, importantissima, di storia pare travalicare tutto.

C’è sempre il timore di doverlo salutare la prossima estate, quando mancherà ancora una volta un anno al termine del suo accordo col club del presidente Commisso. Ma non è questo il momento per pensarci. Milenkovic in qualche modo ha cristallizzato tutto, persino il tempo.

sponsored

Adesso vuole costruire la strada verso la gloria e non intende sottrarre un grammo d’energia. Poi, ci sarà modo anche per tornare anche a parlare di futuro, per capire la direzione migliore da prendere.


Lascia un commento