×

Mihajlovic: "Buona prestazione, in 10 per un'ora è dura. Ringrazio i tifosi viola"

Le parole del tecnico rossoblù a margine della sconfitta subita al Franchi contro la Fiorentina

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, è intervenuto in sala stampa dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni: "Ci siamo fatti male da soli, non abbiamo gol su due grandi occasioni, sono il 17esimo e il 18esimo palo della nostra stagione, sono troppi.

sponsored

Per me prendere palo è un gol sbagliato. Poi se rimani in dieci chiaramente diventa difficile. Penso comunque che i ragazzi abbiamo fatto una buona gara, però in dieci per un'ora diventa dura. Anche in inferiorità però abbiamo subito poco e siamo ripartiti, alla fine abbiamo subito gol.

sponsored

L'atteggiamento è stato quello giusto, l'unica cosa che non mi è piaciuta è che siamo stati un po' troppo frettolosi in certi momenti della gara. Dobbiamo essere più leggeri, sereni, divertirci di più. Volevo anche ringraziare i tifosi della Fiorentina, perché è la prima volta da quando sono andato via che non mi hanno fischiato".

sponsored

SUL ROSSO DI BONIFAZI. "Ha giocato facendo un allenamento, sapevamo quel che potevamo rischiare ma non avevamo altre soluzioni. Oppure potevo mettere dentro Dijks però sapendo che lui trova difficoltà e loro hanno Gonzalez e Sottil.

Quando sei in difficoltà bisogna saperla gestire, lui è giovane ma ha già diverse stagioni in Serie A, bisogna usare la testa. Lui si fida troppo del suo fisico, deve migliorare su questo".


Lascia un commento