×

Metronomo e diga insuperabile, che serata per Amrabat. Protagonista con la Roma

Mille palloni filtrati, gestione del centrocampo e compagno ideale per Bonaventura e Duncan. Non ha fatto rimpiangere Torreira, anzi

Mille palloni filtrati, forse anche qualcuno di più. E poi 90’ a dettare i tempi di gioco, ad arginare le idee della Roma, ad annullare Pellegrini e anche a cercare lo spazietto giusto per buttarla dentro. Italiano ha messo Amrabat in regia al posto di Torreira, e lui ha ripagato alla grande.

sponsored

Compito difficile, chiamata delicatissima, ma visto come sono andate le cose, Amrabat non solo non ha fatto rimpiangere il sudamericano, ma se l’è cavata alla grande, stordendo la manovra della Roma, impendendo ai giallorossi di ragionare e gestendo il gioco viola.

Così scrive La Nazione. GRANDE NOTTE. Personalità e lucidità hanno accompagnato la sua prestazione con un rendimento che ha avuto belle e inevitabili ripercussioni anche sulla serata di Bonaventura e Duncan. Amrabat non ha mollato un millimetro davanti alla qualità della Roma.

sponsored

Se lo sentiva, il marocchino, che quella con la Roma sarebbe stata la sua notte, fin dal riscaldamento. La notte che riporta la Fiorentina in paradiso. La firma ce l’ha messa lui, Amrabat. Assolutamente a sorpresa.


Lascia un commento