×

Merlo: "Torreira è un leader e regge il centrocampo. Devono far presto a riscattarlo"

L'ex viola ha parlato della visita al Viola Park e della partita contro il Bologna vinta dalla squadra di Italiano

Claudio Merlo ha parlato a Radio Bruno: "Joe Barone mi ha passato al telefono Rocco Commisso. E' stato un grande piacere parlargli, l'hanno passato a me perché ero rimasto l'unico vicino a Joe Barone. Commisso ancora non ha imparato a conoscere i tifosi fiorentini che sono sempre polemici".

sponsored

SU TORREIRA: "Mi era rimasto impresso dai tempi della Sampdoria. E' molto bravo tecnicamente, gioca sempre di prima ed è molto intelligente. Mi sta stupendo. Però non mi piace il centrocampo della Fiorentina. C'ha un grande carattere ed è un leader della Fiorentina.

Devono far presto a riscattarlo. C'è Torreira che regge tutto, poi... Castrovilli bene il primo anno ma da due anni non sta giocando. Ha un grande talento ma non ha dato granché. Bonaventura invece sta calando". SULL'ALTERNATIVA: "Non c'è in rosa.

sponsored

Quando non c'è Torreira gioca Amrabat. Devo dire che è migliorato molto in questi mesi anche lui. Italiano gli ha insegnato molto. Io Amrabat lo farei giocare anche da mezzala". SUGLI ESTERNI: "Ieri è stata una partita fortunata.

Ma meglio non giocare bene e vincere che non giocare bene e perdere. In questo momento abbiamo degli esterni che non segnano, e questo è un problema". SULL'INTER: "Ieri si sono mangiati tanti gol, specie con Dzeko. Saranno anche in crisi ma fanno sempre paura.

sponsored

Per me l'Inter è una squadra forte come il Napoli o il Milan".


Lascia un commento