×

Ederson piace da matti a Italiano. Ma ora costa molto. Torreira bis, ipotesi ridotta

Per la mediana della Fiorentina Ederson piace da matti a Italiano. Ma adesso costa molto, dopo l'ottima parte finale di stagione a Salerno. Torreira bis? Ipotesi ridottissima

Nella settimana del vertice tra VincenzoItaliano e la Fiorentina, ci sono anche altri nodi oltre a quello del portiere e del difensore da sciogliere, sottolinea la Gazzetta Dello Sport. Su tutti quello del centrocampista. La situazione è complicata in mezzo al campo per i viola, con Castrovilli out per diversi mesi, Torreira non riscattato e il nodo ruolo di Amrabat.

sponsored

Le possibilità di prendere Torreira a nuove condizioni sono ridottissime, sottolinea la rosea, con Italiano che se lo sarebbe voluto tenere, mentre Luis Alberto pare più una suggestione visti i costi: Ederson (Salernitana) piace da matti ad Italiano fin da quando giocava nel campionato brasiliano.

sponsored

Adesso il prezzo è molto alto e non facilmente aggredibile, senza parlare della concorrenza. Per questo non risultano mosse ufficiali del club viola. Sono sempre stati monitorati Tameze, considerato interessante dalla società, e Sensi: ma le idee migliori devono ancora essere scoperte.

sponsored

Lascia un commento