×

Mazzarri (SKY): "Una partita ormai vinta, buttati via 2 punti. Bisogna crescere"

Le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù dopo il pareggio contro i viola

L'allenatore del Cagliari, Walter Mazzarri ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio contro la Fiorentina: "Una partita orma vinta con una squadra esperta, contro l'avversario che rimane in 10 e hai un rigore a favore che bastava farlo.

Ma anche se si sbaglia un rigore, che può succedere a tutti come quello che abbiamo regalato alla Fiorentina nei primi minuti, bastava continuare a giocare. C'era stata l'occasione con Dalbert per fare il 2-0, ma abbiamo buttato via 2 punti per ingenuità nostre".

sponsored

CAGLIARI DI MAZZARRI. "Certo, sono talmente arrabbiato, ma devo fare i complimenti ai miei ragazzi. Obert all'esordio in Serie A, tanti giovani e tanti che hanno giocato senza allenamento come Grassi, Bellanova e Lovato. Ingenuità come quella di far ripartire Sottil in superiorità numerica è delittuoso.

sponsored

Buttare via 2 punti così lo digerisco molto male. Ci è andato tutto storto, nonostante una grande prova contro una squadra fortissima. Bisogna crescere". GOL DI SOTTIL. "So chi ha fatto una leggerezza pazzesca, ma non lo posso dire.

Glielo dico a lui in faccia, non si può perdere un pallone così. Preferisco non parlarne. Diciamo che Sottil poteva essere affrontato prima. E' il motivo per il quale ho sfondato 3 porte a fine gara". RIVOLUZIONE. "Oggi con questi 2 punti potevamo già essere quartultimi.

sponsored

Da quando si sono prese certe decisioni, purtroppo si sono buttati via tanti punti nel girone d'andata e ora bisogna uscire da questa situazione. Mi fa piacere però che appena si è fatto quello che avevo suggerito alla società, si è iniziato a vedere un altro Cagliari: sono 4-5 partite che si vede che cambia tutto con determinate scelte e l'organizzazione".


Lascia un commento