×

Marocchino: «Fiorentina, rosa non adeguata per lottare per l’Europa. A Fagioli va trovato un contesto»

Le dichiarazioni dell’ex bianconero in vista della gara di sabato al Franchi

L’ex centrocampista della Juventus, Domenico Marocchino, ha parlato a Lady Radio. Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Quando ho visto la rosa della Fiorentina a inizio anno ho pensato che qualche problema l’avrebbe avuto. Non è una rosa adeguata per avere una certa tranquillità per stare tra il quinto e l’ottavo posto. Nelle società dovrebbe esserci qualcuno di esterno che si disinteressa delle situazioni evidenti e vede le possibili problematiche”.

sponsored

VANOLI. “Vanoli credo che cercherà di riassestare tutto e di lavorare tanto sul morale, sull’aspetto psicologico. Il calcio si divide in testa, tecnica, tattica e capacità fisiche. Cercherà di lavorare sulla personalità e di non andare fuori giri subito. È una situazione difficilissima per la Fiorentina”.

sponsored

FAGIOLI. “Fa parte di quei giocatori passisti ma con la testa veloce. Gli va trovato un contesto. Se la squadra va in difficoltà non ha il dinamismo o la resistenza di Modric. Comunque la Fiorentina si gioca tutto a centrocampo con Mandragora, Fagioli, Nicolussi Caviglia…Ci vorrebbe un Marco Tardelli o un Giancarlo Antognoni (ride, ndr)”.

sponsored

 


Lascia un commento