×

Mandorlini: "Col Genoa per i viola gara da sfruttare, importante non calare concentrazione"

L'ex tecnico dei rossoblù: "Da molti anni c'è poco equilibrio al Genoa, la Fiorentina può approfittarne"

Andrea Mandorlini, ex tecnico del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: "Da molti anni c'è poco equilibrio da parte genoana. La Fiorentina viene da una grande gara col Napoli, quindi può approfittarne.

Credo che Vincenzo ci punterà perché sono situazioni da poter sfruttare. Difficile preparare partite contro un nuovo allenatore? In due-tre giorni fai fatica a cambiare. Ci sarà la difficoltà di non sapere come si schiereranno gli avversari, però credo sia di poco conto: la Fiorentina sta facendo bene, ha acquisito convinzione e ha ancora grandi margini di miglioramento".

sponsored

CALCIO DI ITALIANO. "Al di là dell'inciampo col Torino, che nessuno si aspettava, sta facendo veramente bene. Si è prontamente ripresa con la grande partita in Coppa Italia. La Fiorentina ha un'idea e va avanti su quella. L'importante è non calare la concentrazione, quella col Genoa è una gara da sfruttare".

sponsored

VLAHOVIC. "È un giocatore di grande qualità, ma è sempre una persona. Interiormente sono sicuro che sentirà questa situazione, però mi sembra sempre sereno e tranquillo. La serenità glie la daranno anche le prestazioni e i gol che segna.

È una situazione un po' particolare, che prima o poi si risolverà, però in questo momento è troppo importante per la squadra, Italiano lo sa. Meglio di così non penso si possa gestire una situazione del genere".

sponsored

Lascia un commento