×

Malusci: "Il Napoli si è fatto trovare pronto. Pioli deve far vedere qualcosa in più"

Le parole dell’ex difensore della Fiorentina sulla sconfitta dei viola contro il Napoli al Franchi

Parla così a Radio Bruno l’ex difensore della Fiorentina Alberto Malusci: “Mi aspettavo una Fiorentina diversa, ma dobbiamo dare merito ad un Napoli che si è fatto trovare pronto sotto ogni aspetto. Non mi sento di dare giudizi negativi sui viola, se non che occorra svegliarsi un pò, sono passate tre giornate.

sponsored

Tuttavia, è anche vero che il campionato è appena iniziato ed abbiamo un mister nuovo, che sicuramente deve far vedere qualcosa in più. Gli ultimi 20' hanno sicuramente fatto vedere una Fiorentina intraprendente e offerto qualche segnale a Pioli su eventuali cambi ed innesti da fare in futuro".

sponsored

GLI ERRORI DELLA DIFESA VIOLA. "Comuzzo e Pongracic? Sono stati due errori che i difensori nel calcio moderno dovrebbero saper leggere meglio. Quello di Pietro è frutto della poca esperienza nel far scivolare la palla, mentre quello di Marin è causato dalla mancanza di tempismo nell'anticipo in 1 vs 1.

sponsored

Direi che quello del croato è più grave". FAGIOLI. "La Fiorentina in questo momento è in difficoltà perché un calciatore centrale come Fagioli sta rendendo al di sotto delle proprie caratteristiche, penalizzando anche i compagni di reparto come Sohm e Mandragora".

COMUZZO. "Le critiche fatte a Pietro sono eccessive, fermiamoci subito. Lasciamo crescere il ragazzo, l'errore fa parte dell'essere umano. Comuzzo è un patrimonio della società, non bisogna dargli troppo addosso nonostante il momento di difficoltà, va aiutato e sostenuto.

Su di lui ci sono stati tanti rumors, e nella testa di un ragazzo ci può stare che abbia un'influenza negativa".


Lascia un commento