×

Maggiore, altro intreccio Fiorentina-Torino: ma i granata stavolta sono in vantaggio

Altro intreccio tra viola e granata con il club di Cairo che però stavolta sembra essere in vantaggio sul giocatore in uscita dallo Spezia

Nel momento in cui il Toro capirà che non ci sarà più niente da fare per Mandragora chiuderà per Maggiore. Quella che era un’opportunità, sta diventando qualcosa di più. Il Torino è da tempo vigile sul centrocampista che non ha prolungato il contratto, in scadenza nel 2023, con lo Spezia.

sponsored

Il giocatore, che attualmente percepisce un ingaggio di 300.000 euro a stagione, ha rifiutato un triennale da 6-700.000 a stagione. E così si è arrivati alla rottura. Scrive Tuttosport. E così, tra uno sgarbo e l’altro, il giocatore è sul mercato.

Piace alla Fiorentina e i viola dopo il probabile sgambetto Mandragora proveranno a farne un altro ai granata. Ma stavolta partono in posizione di svantaggio. Maggiore, fatto tutt’altro che trascurabile, è sempre stato un pallino di Vagnati, che nel 2018 provò a portarlo alla Spal.

sponsored

Il Toro adesso - come detto - si è portato avanti. Domani il direttore sportivo del Torino Vagnati chiederà a Cairo il nullaosta per poter investire su un giocatore che ha ancora un largo margine di miglioramento. Proprio per questa ragione, sarebbe un peccato farsi scappare Maggiore per pochi spiccioli.

sponsored

In più, acquistarlo rappresenterebbe un segnale significativo anche per i tifosi che stanno vedendo andare Mandragora alla Fiorentina. Ricordiamo che a un certo punto i granata potevano riscattarlo - grazie al numero di presenze che non ha raggiunto e che avrebbe potuto invece raggiungere - per 9 milioni.

Tutto il resto sono chiacchiere e perplessità. Evidentemente Juric non stravedeva per Mandragora, altrimenti diventa difficile trovare spiegazioni. Ma al tecnico croato Maggiore piace molto.


Lascia un commento