×

Lo Monaco: "La Fiorentina non esprime calcio. Pioli? Va capito se la squadra è con lui"

Le parole dell'ex dirigente sportivo Pietro Lo Monaco sull'inizio di stagione della Fiorentina e sulla posizione di Stefano Pioli

Parla così dell’inizio di stagione della Fiorentina, a Radio Sportiva, l’ex dirigente sportivo Pietro Lo Monaco: “Pioli? Un allenatore si cambia solo se si capisce che la squadra non è con lui. La Fiorentina ha un problema generale che comincia con le scelte fatte da Pioli, ma anche col mercato.

sponsored

Se è vero che gli acquisti sono stati fatti su indicazione di Pioli, allora lui ha sbagliato”. “Non vedo una Fiorentina che giochi in modo naturale. Non capisco, vedo giocatori impauriti, spaventati. Ogni volta che va sotto sparisce dal campo e dalle partite.

Ci vuole la testa, anche quando sei sotto nel punteggio. Andrebbe capito se Pioli sia o meno in grado di riuscire a rassicurare questa squadra. Non si vede un’espressione di gioco, non si vede calcio da parte dei viola. Eppure ci sono tanti buoni giocatori, per quanto in mezzo al campo manchino giocatori in grado di fare la differenza”.

sponsored

Lascia un commento