×

L'Inter incontra Ramadani per Milenkovic. Ma fatica a trovare i soldi per pagarlo

Il serbo è il preferito dei nerazzurri per rinforzare la difesa. Ma al momento non hanno i fondi per chiudere l'operazione

Perso Bremer, l'Inter non vorrebbe più privarsi di Skriniar (cercato dal PSG). Indipendentemente dalla situazione legata allo slovacco però, i nerazzurri vorrebbero aggiungere alla rosa un quarto centrale di difesa, come riporta La Gazzetta dello Sport.

In questo senso, Nikola Milenkovic è il candidato preferito, ma l'Inter però si scontra con l'impossibilità di pagare subito i 15 milioni chiesti dai viola. Come si legge sulla Rosea, è in agenda un ulteriore incontro all’inizio della prossima settimana con l’agente del difensore Fali Ramadani, l’uomo che più spinge per questa soluzione, ma è chiaro che per chiudere in tempi brevi servirà uno sforzo della società.

sponsored

Ieri l'ad Beppe Marotta si è lasciato scappare una battuta che fa presagire a una possibile trattativa: "Milenkovic? Parleremo". Più diretto il collega viola Joe Barone: "Sia Rocco che io vogliamo che Nikola rimanga, perché siamo un bel gruppo.

Non sarà facile tenerlo, vediamo se qualcuno verrà a bussare alla nostra porta. Noi vogliamo che resti, vediamo. Più i giorni passano meglio è, ma oggi non lo posso garantire".

sponsored

Lascia un commento