×

L'Inter aspetta la cessione di Skriniar (e De Vrij?) per andare Bremer e Milenkovic

Sullo slovacco ci sono Psg e Chelsea, i nerazzurri sperano di incassare 80 milioni (ma per 70 può cedere). Poi l'accelerata anche con la Fiorentina

L'Inter ha individuato in Skriniar il giocatore che, con la sua partenza, metterà a posto i conti e finanzierà gli ultimi colpi, previsti sempre nel reparto arretrato, con Bremer e Milenkovic in cima alla lista. Skriniar è destinato a lasciare Milano per una cifra che l’Inter confida sia più vicina possibile agli 80 milioni.

sponsored

Sul difensore slovacco è in pressing da settimane il Psg, ma nelle ultime ore, dopo i sondaggi dei giorni scorsi durante la trattativa per il ritorno di Lukaku, si è rifatto sotto il Chelsea, alla disperata ricerca di difensori centrali dopo gli addii di Rudiger Christensen.

sponsored

Così scrive Tuttosport.

BREMER PIU' MILENKOVIC. L'Inter aspetta di avere definito l'addio di Skriniar per lanciare l'affondo decisivo per Bremer. Col centrale brasiliano c'è un'intesa da mesi, ma bisogna trovare l'accordo col Torino.

L'Inter

sa che Cairo cerca l'asta per il suo centrale e lo valuta molto, ma il club nerazzurro confida di trovare una quadra intorno ai 30 milioni, magari qualcosa meno con l'inserimento eventualmente di una contropartita (non è da escludere neanche che si provi con la formula del prestito oneroso, alto, con obbligo di riscatto).
sponsored

In caso di addio di De Vrij - ma non per forza, perché l'Inter vuole consegnare a Inzaghi quattro centrali da ruotare, più 

Dimarco D'Ambrosio -, ecco l'assalto a Milenkovic. Il serbo della Fiorentina è da tempo nel mirino e l'Inter vuole chiudere, anticipando anche il possibile inserimento del Milan.

Lascia un commento