×

Levante, Moreno: “In Spagna c’è un calcio più adatto al mio stile di gioco”

Le dichiarazioni del difensore argentino in prestito al club spagnolo

Il difensore della Fiorentina in prestito al Levante, Matias Moreno ha parlato all’emittente argentina Radio Sucesos:Ho notato una grande differenza nel ritmo tra Italia e Spagna. Qui in Spagna è simile al Belgrano, dove ci si allenava più con la palla.

In Italia era più fisico. Il campionato spagnolo si adatta meglio al mio stile di gioco: è più tecnico. Nel Belgrano mi trovavo bene in quel modo, ma quando mi sono trasferito in Italia non mi sentivo più a mio agio con quel tipo di gioco”.

sponsored

L’ADDIO AL BELGRANO. “Me ne sono andato molto bene. Dico sempre che mi sarebbe piaciuto restare tutta la vita nel club che amo, ma ho anche dei sogni. Avrò sempre una grande voglia di tornare al Belgrano”. CUTI ROMERO. “Cuti Romero è il migliore al mondo.

Ci ha aperto una porta enorme. Ha fatto conoscere il Belgrano in tutto il mondo. Quando arrivi da qualche parte, ti dicono 'il club del Cuti'”. PERCORSO. “Non ho ancora fatto molto di ciò che posso riuscire a fare. Sto ancora lavorando, ho molti sogni”.

sponsored

TROILO AL PARMA. “Penso che farà molto bene, conosciamo le sue capacità e, inoltre, ci sono diversi argentini in quel club e sarà più facile per lui adattarsi. Abbiamo giocato insieme da quando avevamo 5 anni. Ci conoscevamo a memoria”.


Lascia un commento