×

Lecce-Fiorentina, la probabile formazione di VI.IT

Le probabili scelte di Italiano per la gara in programma lunedì sera alle 20,45 al Via del Mare

Dopo la sconfitta contro la Lazio e la vittoria in Conference League contro gli Hearts, la Fiorentina cerca la prima vittoria in trasferta di questo campionato. Domani sera al Via del Mare contro il Lecce, non ci saranno Sottil, Ranieri, Gollini, Maleh e lo squalificato Amrabat.

sponsored

Scelte obbligate tra i pali per Italiano, che contro i giallorossi riproporrà Terracciano. In difesa, sulla fascia destra è in vantaggio Dodo, su Terzic e l’ex di turno Venuti. Coppia centrale che dovrebbe essere composta da Milenkovic e Igor, con il brasiliano favorito su Martinez Quarta che nel caso giocherebbe con una maschera.

sponsored

A sinistra conferma per Biraghi. Ci si aspettano novità in mezzo al campo, con Mandragora al posto di Amrabat al centro, mentre ai lati dovrebbero agire Bonaventura e Barak, favoriti su Duncan, Bianco e Zurkowski. In attacco, il tridente dovrebbe essere composto da Gonzalez, Jovic e Kouame, con Ikoné, Saponara e Cabral pronti a subentrare.

sponsored

FIORENTINA (4-3-3):Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Gonzalez, Jovic, Kouame


Lascia un commento