×

Le vacanze dei viola: Cabral in Brasile, Igor-Kokorin al mare. Duncan in Salento

Saranno tutti a Moena, anche i Nazionali. Tra sole e sorrisi, ecco l'estate viola: chi è rimasto in Italia e chi è andato all'estero. E per Castrovilli...

L’obiettivo di tutti è quello di ripresentarsi con le pile cariche il 5 di luglio al centro sportivo. Giorno più, giorno meno, nessun calciatore della Fiorentina salterà l’appuntamento con l’inizio della stagione. Saranno tutti a Moena, compresi i nazionali che inizieranno le vacanze dopo la metà di giugno (LEGGI QUI IL FOCUS DI VI.IT).

sponsored

In tanti hanno approfittato di questi giorni per cominciare a godersi le vacanze. Fra i primissimi il brasiliano Igor, ma anche Kokorin è volato al mare da ormai una settimana, scrive La Nazione. TRA ITALIA ED ESTERO. E poi i nazionali, che si sono concessi qualche ora di relax in attesa di ricominciare a sudare con le proprie selezioni.

sponsored

Piatek ha fatto tappa ad Ibiza prima di unirsi alla Polonia, stesso discorso per Torreira. Chi è libero da impegni ha programmato vacanze più lunghe: Cabral, ad esempio, è volato in Brasile appena ha potuto per abbracciare il figlio Helio Liam, nato nel luglio del 2021.

Bonaventura nei giorni scorsi ha scelto il tennis per tenersi in forma divertendosi, Saponara ha optato per la classica palestra. Duncan si sta godendo le bellezze del Salento. FIRENZE E... CHAMPIONS. Pulgar è tornato in Cile, mentre Terracciano è ancora a Firenze ed ha postato una foto con la compagna Jessica in Piazza della Repubblica.

sponsored

Mentre Quarta ha deciso di volare a Parigi per godersi dal vivo la finale di Champions League. Spiaggia, mare e sorrisi anche per Castrovilli e la futura moglie Rachele. Ma i due rientreranno presto a Firenze. Il 17 giugno convoleranno a nozze.


Lascia un commento