×

Le lacrime di Venuti, sfortunato protagonista. Ora la qualificazione è in salita

Il terzino fiorentino disperato a fine partita, consolato anche da Vlahovic. Italiano punta il dito sulle chance non sfruttate

E’ finita come in campionato. Con un autogol nei minuti di recupero che condanna la Fiorentina alla sconfitta dopo una giocata di Cuadrado. A Torino il tocco che deviò la conclusione del colombiano fu leggero e meno sfortunato di quello che il «tifosissimo» Venuti ha visto carambolarsi addosso prima di infilarsi alle spalle di Terracciano.

sponsored

La disperazione e le lacrime di chi prima di giocare nella Fiorentina la sosteneva dagli spalti, spiega più di mille parole. Anche l’ex compagno Vlahovic è andato a consolarlo. Così scrive La Gazzetta dello Sport. QUALIFICAZIONE.

Italiano aveva chiesto di dare un valore alla partita di ritorno. La qualificazione non è totalmente compromessa, certo per ribaltare il tutto a Torino ed andare in finale, servirà l’impresa. «Non meritavamo di perdere. Anche con lo 0-0 avremmo dovuto segnare nella gara di ritorno - ha detto Italiano -, dovremo fare la medesima grande prestazione migliorando il risultato».

sponsored

Non che il gol nel finale non abbia fatto male. Per il momento, il risultato e la tipologia. Ma il tecnico viola non riesce a darsi pace per le reti mangiate. «Quando lavori per creare tutte queste palle gol e non le sfrutti, dispiace.

Segnare indirizza le partite ed agevola le giocate, poi la Juve è la Juve e ti castiga al primo errore».

sponsored

Lascia un commento