×

Lazio, Tavares potrebbe lasciare già a gennaio. Il sostituto si trova in casa viola?

Il laterale sinistro portoghese non ha instaurato un buon feeling con Sarri e potrebbe partire, sbloccando il mercato dei biancocelesti

Iniziano i primi movimenti per il calciomercato di gennaio. Iniziano anche in casa Lazio, dopo il blocco del mercato in entrata che ha colpito il club biancoceleste in estate. La prima mossa dei capitolini, però, potrebbe essere in uscita. Questo perché, in caso di via libera, a Formello si potrà operare solo a ‘somma zero’. Ed ecco che il primo dei sacrificati potrebbe essere Nuno Tavares. Lo riporta TMW.

sponsored

L'esterno portoghese non ha mai mostrato un grande feeling con Maurizio Sarri e potrebbe fungere da alimentatore di un mercato invernale del quale la Lazio ha bisogno. In caso di sua partenza, i biancocelesti potrebbero piombare su due nomi. Il primo è quello di Aaron Martin del Genoa. Il secondo è quello di Fabiano Parisi. Il terzino campano, chiuso da Gosens, è stato scavalcato nelle gerarchie nelle ultime settimane anche dall'emergente Fortini. Di certo, si giocherà le sue carte con il nuovo tecnico Vanoli, ma se non dovesse cambiare nulla entro gennaio, ecco che una sua partenza in direzione Roma potrebbe diventare concreta.

sponsored

Lascia un commento